Preferiti

Categorie

City Bike Donna

Vai ai prodotti

Vendita city bike da donna

La bicicletta da città o city bike vive un momento di riscoperta da parte delle donne che la usano per recarsi al lavoro, per fare la spesa o semplicemente per tenersi in forma.
In commercio è possibile trovare svariate tipologie di bici, da quelle classiche, cruiser, minimal, a quelle pieghevoli, ma le city bike vanno scelte in base al proprio fisico poichè non si adattano a qualsiasi corpo o misura.

Come scegliere una city bike da donna?

La city bike da donna va scelta in base a criteri che tengono in considerazione la qualità costruttiva, l'affidabilità, la comodità.
Quando si cerca una city bike da donna occorre scegliere con attenzione le dimensioni del telaio, la sella, le dimensioni del manubrio, le leve del cambio e le leve dei freni.
Il telaio deve avere una misura rapportata con la misura del proprio busto e la lunghezza degli arti e se venisse scelta una city bike con le misure sbagliate il rischio sarebbe di provare fastidiosi dolori alle ginocchia, al collo e alla schiena.
Solitamente il telaio di una city bike da donna risulta avere una forma più curva rispetto al modello da uomo.
L'altezza della sella deve essere regolata in modo che, una volta seduti in sella, la gamba non sia tesa ma rilassata quando il tallone si trova nella posizione più bassa.
La city bike, per garantire comodità e per non affaticare il corpo dopo una lunga pedalata, dispone di selle più larghe e morbide, un cambio affidabile con numerosi rapporti ed equipaggiamenti molto ricchi come parafanghi, luci, cavalletto, campanello, cesto e portapacchi posteriore.

Sfoglia il nostro catalogo e trova la city bike da donna che fa per te!

Menu

Condividi

QR code

Settings

Registrati gratuitamente per salvare gli articoli preferiti.

Sign in

Registrati per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in