Preferiti

Categorie

Reggisella bici

Vai ai prodotti

Vendita reggisella per bici

Scopri la gamma di reggisella per bici su Morgan Cicli, il negozio di ricambi per bici con reggisella in acciaio cromato, in alluminio anodizzato, collarini per selle, riduzioni varie per tubi di selle, bloccaggi per selle di varie misure, viti reggisella e morsetti per selle da viaggio o da corsa. 

Il reggisella anche se poco visibile è da considerare uno dei componenti fondamentali che collega la sella al telaio della bici .

Questo componente mantiene la sella perpendicolare durante la pedalata e assicura la postura corretta del ciclista.

Per le mountain bike puoi scegliere reggisella ammortizzati che attutiscono gli urti e danni alla bici e alle articolazioni del ciclista.

Scegli con attenzione il reggisella che più si adatta alla tua bici facendo attenzione alla lunghezza del tubo del reggisella e al diametro.

Oggi il più diffuso è quello con sezione tonda e per le MTB spesso trovi reggisella regolabili in altezza attraverso una leva pratica che si sgancia a mano libera oppure viene fissata tramite un dado filettato.

I modelli tradizionali di reggisella sono realizzati in acciaio ma esistono anche modelli più leggeri per bici da corsa come i reggisella in alluminio, leghe o carbonio.

Prima di montare il reggisella è consigliato pulire accuratamente il telaio della bici e collegare il nuovo reggisella utilizzando la pasta di montaggio che facilita la presa tra le varie parti di contatto.

Prima di salire sulla sella è bene regolare in maniera precisa l'escursione del reggisella sul tubo del telaio in modo che le gambe non siano troppo tese nel punto in cui il pedale è nel punto più basso.

Menu

Condividi

QR code

Settings

Registrati gratuitamente per salvare gli articoli preferiti.

Sign in

Registrati per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in